C'è un altro messaggio interessante all'interno dei Crop circle, oltre ai già citati Maya, che ci ricordano i labirinti come il Minotauro della Mitologia Greca. Inoltre, c'è un riferimento nella mitologia nordica chiamato Yggdrasil, considerato anche l'albero della vita. Diamo un'occhiata al confronto:
1. Questo è il Croop Circle che stiamo studiando e le cui interpretazioni sono profonde ed espongono la conoscenza di diverse culture antiche.
2. In questo post andremo a studiare la somiglianza con Yggdrasil perché la sua forma è molto simile. Questa figura proviene dalla mitologia nordica ed è un albero le cui radici e rami tengono insieme i diversi mondi: Asgard, Midgard, Helheim, Niflheim, Muspellheim, Svartalfheim, Alfheim, Vanaheim e Jötunheim. Dalla sua radice emana la fonte che riempie il pozzo del sapere, custodito da un'entità chiamata Mimir
Ai piedi dell'albero c'era il dio Heimdall che aveva il compito di proteggerlo dagli attacchi del drago Níðhöggr e di una moltitudine di vermi che cercavano di corroderne le radici e rovesciare gli dèi che rappresentava.
Ma ebbe anche l'aiuto delle Norne che si presero cura di lui innaffiandolo con le acque dell'Urd. Un ponte collegava lo Yggdrasil con la dimora degli Dèi, il Bifröst, l'arcobaleno e tutti gli Dèi che lo attraversavano per entrare nel Midgard.
La mitologia, senza dubbio, è interessante dal punto di vista ufologico poiché allude alla fonte della conoscenza, ai draghi, agli esseri che volevano cogliere quella conoscenza e ad una serie di citazioni di ponti che potrebbero essere interpretati quasi come porte dimensionali al mondo degli Dèi.
fonte : http://www.ufopolis.com/2014/06/el-crop-circle-de-badbury-y-su-relacion-con-la-mitologia-nordica/